Per “La Voce dell’Isola” è un evento la laurea di una conterranea alla “Bocconi” di Milano: Giuliana Arcangeli, classe 1988, ha raggiunto oggi, sabato 17 Dicembre 2011, il suo traguardo conseguendo la Laurea Specialistica in Management.
La difficile prova si è svolta nell’aula n° 23 del plesso Velodromo, dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Facoltà di Economia.
Giuliana Arcangeli ha presentato una tesi dal titolo: “Effetti della governance su prezzi, servizi e posizione degli ostelli della gioventù: un’analisi empirica.”
Dopo una approfondita presentazione del relatore, professor Carmelo Cennamo e del controrelatore, professor Giovanni Valentini, la giovane laureanda ha intrattenuto, con vivo interesse, la commissione di valutazione, la quale non ha avuto dubbi a proclamarla Dottoressa Magistrale in Management, con il voto di 108/110.
Grande è stata la gioia di Giuliana Arcangeli, condivisa con parenti ed amici accorsi numerosi ad assistere al momento cruciale: si è, così, coronato un sogno, frutto di impegno e dedizione costanti profusi nella carriera universitaria della giovane siciliana.