Festino tra alcool e droga: ventenne invita amici e ne accoltella uno (di 14 anni) alla gola. Senza apparente motivo

Condividi questo articolo?

Il fatto si è verificato nella serata di domenica 3 marzo a Vizzini. Un ventenne, Samuele Monterosso, organizza una festa per il suo compleanno invitando diversi amici della sua cerchia, il party era oltre che a base di alcool anche a base di droga.
Così improvvisamente, secondo le testimonianze degli amici che hanno chiamato prontamente il 118, durante il festino e senza un apparente motivo il ventenne si è alzato di scatto per recarsi in cucina dove ha preso un coltello e rientrato in stanza pronunciando frasi deliranti ha afferrato un amico 14 enne per i capelli e gli ha sferrato una violenta coltellata alla gola. Subito dopo è fuggito rifugiandosi a casa di ignari vicini di casa.

Subito dopo la chiamata al 118 sono prontamente intervenuti i Carabinieri che hanno rintracciato e tratto in arresto il ventenne. Il giovane ferito è giunto invece in ospedale con una ferita profonda di circa 15 centimetri alla gola per la cui sutura sono stati necessari circa 40 punti. Per pochi millimetri però il ragazzo non è morto, la ferita era infatti prossima all’arteria carotidea.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.