Lamorgese positiva al covid, Bonafede e Di Maio in isolamento

Condividi questo articolo?

Luciana Lamorgese, ministro dell’Interno, è risultata positiva al Coronavirus. La notizia è arrivata mentre era in corso il Consiglio dei ministri sul Recovery Fund. A quanto apprende l’Adnkronos, il ministro degli Affari esteri Luigi Di Maio e il Guardasigilli Alfonso Bonafede andranno in isolamento, perché erano seduti accanto alla ministra Lamorgese. Tutti gli altri ministri presenti, nonché il premier Giuseppe Conte, verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore.

Sta bene ed è asintomatica il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese risultata positiva al tampone per individuare la presenza del Coronavirus. Lo riferiscono fonti del Viminale. Il ministro, che ha sempre usato Dpi e rispettato le regole di distanziamento, si sottoponeva al tampone ogni 10 giorni. Appena avuto il risultato dell’ultimo test eseguito si è subito messa in isolamento.

“Un augurio di pronta guarigione alla Ministra Lamorgese, risultata positiva al covid, seppur asintomatica, e costretta a lasciare per questo il Consiglio dei Ministri. Cara Luciana, rimettiti, ti aspettiamo presto!”. Ad affermarlo è il ministro delle Politiche agricole, Teresa Bellanova. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.