Robert De Niro ritorna con “The formula”

Condividi questo articolo?

Gerard McMurray, che ha diretto ‘Il Codice del Silenzio’, uno dei primi lungometraggi originali di Netflix per lo streamer, è tornato in studio e dirigerà ‘The Formula’, con John Boyega e Robert De Niro come protagonisti.

Pubblicità

McMurray scriverà, dirigerà e produrrà il film tramite la sua società di produzione di recente formazione Buppie Productions. Anche Jane Rosenthal, De Niro e Berry Welsh figurano tra i produttori.

La storia seguirà un prodigio delle corse di Formula Uno che è costretto a diventare un pilota in fuga per salvare l’unica famiglia che gli è rimasta.

Il progetto è nato dall’accordo di Rosenthal e Welsh con Netflix. Jason Michael Berman è il produttore esecutivo, con Sam Shaw e Ephraim Walker di Buppie Productions come co-produttori. Boyega ha recentemente recitato nell’acclamata serie di film antologici di Steve McQueen ‘Small Axe’, con protagonista la puntata ‘Red, White and Blue’. In precedenza, ha preso parte alla trilogia del sequel di ‘Star Wars’ e ‘Detroit’. Attualmente è impegnato nella produzione di They Cloned Tyrone con Jamie Foxx.

De Niro torna su Netflix dopo il suo lavoro in ‘The Irishman’ di Martin Scorsese, con Al Pacino e Joe Pesci. Sta per iniziare le riprese del prossimo film, ancora senza titolo, di David O. Russell con Christian Bale e Margot Robbie e recentemente ha anche girato il thriller ‘Wash Me In the River’ con John Malkovich. Oltre a ‘Il Codice del Silenzio’, McMurray ha recentemente diretto ‘The First Purge’ e un recente episodio del riavviato ‘The Twilight Zone’ per Cbs All Access.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.