Taormina, sold out per i racconti del regista John Landis

Condividi questo articolo?

Casa Cuseni, perla-museo della città di Taormina ha registrato ieri il sold out per i racconti del regista John Landis che, in una lunga masterclass moderata dal giornalista RAI Carlo Gentile e introdotta dal direttore artistico Barrett Wissman, ha sviscerato molti retroscena e aneddoti legati alla sua corposa attività registica legata alla commedia cinematografica.

Pubblicità

Prima a volta a Taormina per A.V.Rockwell e Teyana Taylor. Regista e protagonista del film A thousand and one, vincitore del Sundance Film Festival, sono arrivate in serata sul palco del Taormina Film Fest per il debutto in prima europea del film. Una vicenda che narra le difficoltà di una donna libera e impenitente che rapisce il figlio di sei anni dal sistema di affidamento per recuperare il senso di una casa, identità e stabilità con le difficoltà di una metropoli, New York, in rapido cambiamento. La superstar musicale, molto attiva anche nel mondo social (17 milioni di follower solo su Instagram), sarà oggi alle 15:30 in conferenza stampa insieme alla regista (la Rockwell è al suo debutto con un lungometraggio), prima di una masterclass in programma sempre alla Casa del Cinema di Taormina.

Pubblicità

Grande attesa glam per l’arrivo alle ore 20:00 sul Blue Carpet di Piazza IX Aprile di un cospicuo cast di talent e stelle internazionali dei social media: sul palco sfileranno infatti Bella Thorne, Adriana Lima, Rita Aldridge, Eva Vik, Amanda Cerny, Leaf Lieber, Gavin Mills, Yasen Zaten Amour, Connor Boru, Sam Blythe, Gayaneh Lara, Vincent Stuart, Elliot Ancona e Maram Taibah. Poi, alle 21:00, la proiezione dei loro corti nella serata “Influential shorts” al Teatro Antico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.