Sparatoria nel Maine, almeno 22 morti a Lewiston: è caccia all’uomo

Condividi questo articolo?

Il killer è un riservista dell’esercito Usa con titoli da istruttore di tiro. Biden sente governatore: “Orribile attacco”.

Strage nel Maine, dove almeno 22 persone sono rimaste uccise in due sparatorie di massa avvenute in un ristorante e in una sala da bowling di Lewiston. Altre 50-60 persone sono rimaste ferite, secondo fonti di polizia riportate dalla Cnn, che cita Robert McCarthy del consiglio comunale.

Ed è caccia all’uomo con centinaia di agenti impiegati nell’operazione. La polizia ha ordinato ai residenti di restare in casa e chiudere bene le porte perché l’aggressore è ancora armato e a piede libero.

Tutto è iniziato poco prima delle 19 ora locale. La polizia ha identificato Robert Card, 40 anni, sospettato per le sparatorie, da considerarsi “armato e pericoloso”. Alla Cnn fonti della sicurezza hanno spiegato che si tratta di un riservista dell’esercito Usa con titoli da istruttore di tiro. L’ufficio dello sceriffo ha diffuso le immagini del sospetto: indossa una felpa marrone e ha in mano un potente fucile d’assalto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.