Al teatro Sant’Eugenio di Palermo ultimo week end per la commedia “Amici e guardati” di Lorenzo Pasqua

Condividi questo articolo?

Lo spettacolo, per le ultime due date, è in programma oggi sabato 3 e domenica 4 febbraio. Protagonisti sul palco: Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Daniele Vespertino e Ciccio Russo, per la regia di Maurizio Bologna

Prosegue, al teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella, il Cartellone 2023-2024 con uno spettacolo che sta intrattenendo il pubblico per ben tre fine settimana dallo scorso 20 gennaio, il titolo della commedia è “Amici e guardati”, scritta da Lorenzo Pasqua e diretta da Maurizio Bologna che non mancherà di aggiungere quel suo geniale estro che darà vita a situazioni divertenti e surreali. Sul palco, le sorelle Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Daniele Vespertino e Ciccio Russo. Lo spettacolo andrà in scena sabato 3 (ore 21) e domenica 4 febbraio (ore 17.45).

AMICI E GUARDATI

Sinossi

Lollo (Daniele Vespertino) è un uomo affascinato dalle nuove scoperte scientifiche in campo psicologico, e vuole mettere in atto una seduta di ipnosi collettiva coinvolgendo un gruppo di amici. Tra i convocati nel suo appartamento troveremo una coppia alquanto bizzarra formata da Ada (Daniela Pupella) ed il marito Ciccio (Ciccio Russo). Alla “seduta” sarà anche coinvolta la sorella di Lollo, Egle (Lavinia Pupella) che ha abbracciato la fede buddista, e l’amico di una vita Aldo (Leonardo Campanella) impenitente “fimminaru”.

I quattro ipnotizzati entreranno in “luoghi” personali inesplorati ed avranno qualche problemino da gestire mentre Lollo, aiutato da Ciccio, tenterà di tutto per riportarli indietro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.