Violenza di genere, carabinieri in prima linea

Condividi questo articolo?

Toni Megna, Igor Tullio e Naomi Albano (NSC): “Grazie ai colleghi del Comando Provinciale e agli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi per la brillante attività che ha permesso la ricostruzione dei fatti riguardanti la turista canadese violentata a Palermo”

 

In merito all’arresto dei due uomini che, nel novembre scorso, avrebbero violentato una turista canadese a Palermo, si registra l’intervento dei segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna Igor Tullio e di Naomi Albano, responsabile delle politiche di genere della sigla in Sicilia.

Pubblicità

I tre esponenti sindacali si congratulano con i colleghi per l’attività svolta in modo encomiabile.

“Grazie ai carabinieri del Comando Provinciale di Palermo – afferma Igor Tullio – per il loro impegno e i loro successi operativi, malgrado le ben note carenze di organico”.

“Il ringraziamento – sottolinea Toni Megna – si estende agli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, la cui attività ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti”.

“I carabinieri – conclude Naomi Albano – sono sempre in prima linea per la lotta alla violenza di genere, in qualsiasi forma essa si manifesti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.