Il cabaret di Antonello Costa approda a “Insonnia Salotto Culturale”. Appuntamento lunedì 29 luglio a Tre Fontane

Condividi questo articolo?

Antonello Costa è sicuramente uno degli artisti più originali e di talento del panorama comico italiano: unico nel suo genere, canta, balla, recita, intrattiene e coinvolge il pubblico con una serie formidabile di numeri comici.
Insonnia Salotto Culturale” a Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara, ospiterà il suo spettacolo dal titolo “È meglio che faccia da solo”, un vero e proprio varietà moderno, in tour nelle piazze italiane e nei teatri italiani più importanti.

Pubblicità

In scena, lunedì 29 luglio alle 21:30, i personaggi che hanno reso noto Antonello Costa come Don Antonino lo zio siculo, Tony Fasano figlio degli anni settanta, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Hamed e il suo kebar, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacosello, il Kitmancula famosa danza russa e il salsero.
Il tutto intervallato dal corpo di ballo e dai numeri musicali, biglietto da visita dell’originalità di Antonello, come “Chaplin – Jackson”, “Totò break”, “Un uomo di mondo” e le nuove macchiette e i personaggi dall’ultimo spettacolo teatrale “Costa Power il potere del sorriso”.
La regia e i testi dello spettacolo sono di Antonello Costa con la partecipazione di Annalisa Costa e di due bellissime ballerine.
Tanta per lui la tv nazionale, da “Beato tra le donne” su Canale 5, a “Ci vediamo in tv” con Paolo Limiti, da “Casa Rai 1” con Massimo Giletti, al Tg2 Costume e Società, da “Cominciamo bene” su Rai 3 a “Sabato italiano” su Rai 1 con Pippo Baudo.
Senza dimenticare “Buona Domenica” e “Maurizio Costanzo Show” su Canale 5, “Uno Mattina” su Rai 1 e “Giass” su Canale 5 di Antonio Ricci.
Al cinema è stato co – protagonista al fianco di Diego Abatantuono nel film “2061 un anno eccezionale” con la regia di Carlo Vanzina.
Nel 2022 è stato co-protagonista del film Sky Original “Rosanero” con Salvatore Esposito.
Nel 2014 ha interpretato Njegus nell’operetta “La vedova allegra” al Teatro Regio di Torino con la regia di Hugo De Ana.
A Tre Fontane si esibirà in uno spettacolo unico, coinvolgente, per tutta la famiglia, da non perdere assolutamente.
Per informazioni e per i biglietti chiamare è possibile contattare i numeri: 3755172759, 3381326209 e 3345603865.

Pubblicità

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.