Sulle piattaforme “Andalusia” il nuovo singolo di MR&MRS
“Andalusia” è un brano che parla della libertà di amare e del desiderio di stravolgere la vita, una sensazione di brillare, volare e innamorarsi.
La storia d’amore ambientata in Andalusia, una regione ricca di arte e storia con mare limpido e coste battute dal vento. E un luogo splendido dove vivere quella storia d’amore quasi perduta tra le grigie mura della città di Milano che ritrova in Andalusia il suo splendore.
“Lascio questa città, una grigia città, non importa cosa accadrà, mi lascio trasportare dal suono di chitarre.”
La canzone racconta la storia d’amore iniziata a Milano dove i due si separano e il fuoco è quasi spento. Lei parte per l’Andalusia e lui la segue. Si ritrovano in un viaggio di follia, un viaggio che li ispira e li fa sentire di nuovo uniti. Splendidi tramonti sulla spiaggia li dona la sensazione che il mondo appartiene a loro.
Con questo pezzo, Mr & Mrs ci fanno capire quanto sia importante dare spazio alle emozioni e ai sentimenti e fare piccole follie per farci sentire di nuovo uniti.
MR & MRS hanno scritto “Andalusia” insieme al produttore Caput Mundi, una collaborazione che porta alla realizzazione di tanti brani ricchi di emozioni e sentimenti dalle sonorità fresche e attuali.
Gli artisti commentano così la nuova release: “Follia e sentimento, queste sono le emozioni che ci fanno sentire vivi. Ogni tanto ognuno di noi può sentire il bisogno di fare qualcosa che lo porti fuori dall’ordinario.”
Il videoclip di “Andalusia” vede i due protagonisti ritrovarsi in Andalusia ed intraprendere un viaggio in auto, si fermano sulla spiaggia, ballano al tramonto. Il fuoco si riaccende e la storia d’amore rinasce. Alla fine si sentono portati via dal vento su una spiaggia deserta. Chissà se ci sarà un seguito… |