“UMANI”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere

Condividi questo articolo?

“UMANI” è un brano che parla di attese: quelle lunghe ma anche di quelle brevi, quelle veloci ma anche di quelle infinite. L’artista riflette sul rapporto che ha con il dolore, con la paura di provare emozioni positive però è poi forte rispetto a quelle negative, arrivando a porsi delle domande esistenziali rispetto a se stessa e traendone delle importanti lezioni di vita talvolta difficili da decifrare nell’immediato.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Questo brano ripercorre un po’ tutto il concetto che io vivo sul tema dell’amore e soprattutto sul rapporto che io ho tra il proteggere me stessa e il lasciarmi andare rispetto al dolore verso la fine di qualcosa, mi spaventa dover affrontare le emozioni negative ma mi fa meno paura rispetto al vivere quelle positive.

Il videoclip di “UMANI” è un visual espressivo sull’emotività dell’artista che vive nuove esperienze apprendendo che anche il dolore può essere una forma di gioia se si impara a guardare oltre esso e se si apprendono nuove lezioni di vita.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.