Al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo “Gentilezza è arte visiva”: in mostra le opere di alcuni artisti del Gruppo Colorato

Condividi questo articolo?

“Gentilezza è Arte Visiva”: è il titolo dell’evento che, nella giornata del 18 ottobre, vede impegnati alcuni artisti del Gruppo Colorato nell’ambito delle iniziative che dal 17 fino al 20 del mese si svolgono a Palermo in occasione dell’XI Assemblea Mondiale dedicata, appunto, al tema della gentilezza.
I talenti del Gruppo Colorato, tutti siciliani, esporranno le loro opere dalle 9:00 alle 19:30 negli spazi del Real Teatro Santa Cecilia, nel cuore storico della città.
A partecipare all’iniziativa, una rappresentanza del Gruppo composta da Lory Andriolo, Adriana Bonanno, Diego Buonaccorso (Vagans), Ernesto Butticè, Aurelia Canè, Patrizia Di Piazza, Rossana Geraci, Cecilia Grutta, Barbara Lo Fermo, Mirela Morreale, Daniela Orlando, Ignazio Pensovecchio, Costanza Peri, Fulvia Reyes, Rossella Spinuzza, Anita Vitrano e Miroslawa Ziarczynska.
“Ringraziamo Natalia Re, presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza – affermano – per il supporto e la condivisione”.

Pubblicità

 

* In copertina, “Gentilezza della natura” di Ignazio Pensovecchio.
Acrilico su compensato, 28 x 23 cm

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.