Il WWF Sicilia Nord Occidentale rinnova le cariche sociali

Condividi questo articolo?

Il WWF Sicilia Nord Occidentale ODV ETS comunica che nella giornata di Giovedì 31 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, si svolgeranno le elezioni del nuovo consiglio direttivo presso la sed

Pubblicità

legale ospitata nei locali della Coop. Palma Nana a Piazza Sant’Euno 15 a Palermo.

I soci regolarmente iscritti potranno esprimere fino a 7 preferenze nella stessa scheda.

 

candidati sono 8 e sono: gli uscenti Lino Campanella, Gianni Enea e Mimmo Valenti. Inoltre si candidano al consiglio direttivo i soci: Giovanni Alessi, Valentina Incrapera, Francesco Mereu, Giovanni Padorno, Paolo Terrasini.

Non sono ricandidati l’attuale Presidente Pietro Ciulla, che comunque ha già la carica di Delegato Regionale per la Sicilia di WWF Italia, e i consiglieri Francesca Cirrincione, Giorgio De Simone e Marcella Rizzo.

A seguito delle elezioni del Consiglio Direttivo lo stesso, come da Statuto, provvederà all’elezione del Presidente e del VicePresidente. Lo spoglio delle schede si terra Giovedì 31 dalle ore 18 alle 19 sempre al seggio elettorale.

Il consiglio direttivo uscente invita tutti i soci a partecipare a questo importante momento di vita sociale del sodalizio che oggi conta più di 200 soci e ha la competenza territoriale nella Sicilia Nord Occidentale da Cefalù a San Vito Lo Capo, Ustica, Isole Egadi, Madonie, Monti Sicani e Monti di Trapani.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.