Stroncato da un infarto Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo

Condividi questo articolo?

Nicola Farruggio, 59 anni, è morto improvvisamente nella giornata odierna, stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo, malgrado la disperata corsa al pronto soccorso dove è però giunto cadavere. Uomo molto noto nel mondo imprenditoriale e non solo del capoluogo siciliano è da tutti ricordato come una persona perbene, affabile, ottimista.

Pubblicità

Nicola Farruggio, presidente di  Federalberghi Palermo ricopriva anche la carica di vicepresidente vicario di Federalberghi Sicilia, appena poche settimane fa aveva aperto un altro albergo, il Mondello Glam Hotel Spa Resort & Terrace mentre il suo primo hotel nel capoluogo fu l’Hotel Posta.

Per il presidente della Regione, Renato Schifani, è un “Profondo dolore, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile“, mentre per il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, Farruggio è stato un  “punto di riferimento importante con cui dialogare per il miglioramento del settore ricettivo di Palermo e con cui confrontarsi per rendere la nostra città sempre più attrattiva“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.