Nell’ambito dell’evento fieristico, tra i più importanti nel settore del matrimonio realizzati in Sicilia, che si svolgerà alla Ciminiere di Catania dal 5 all’8 ottobre 2023, è previsto anche un convegno sulle azioni mirate all’attrazione degli stranieri che volessero sposarsi in Sicilia, dal titolo “Sicily destination Wedding”.
Nell’ambito de “La settimana della sposa”, l’evento fieristico, tra i più importanti nel settore del matrimonio realizzati in Sicilia, che organizzato da Promitaly,si svolgerà alla Ciminiere a Catania dal 5 all’8 ottobre 2023 è previsto un convegno sulle azioni mirate all’attrazione degli stranieri che volessero sposarsi in Sicilia, dal titolo “Sicily destination Wedding” che si svolgerà giovedì 5 ottobre 2023, alle 10,30, nel Padiglione F1 delle Ciminiere.
Per quattro giorni Catania sarà la capitale nazionale del Wedding. L’evento “sposa” per i siciliani, e non solo per loro, che preparano la propria festa di nozze, prevede la presenza di numerose aziende e figure professionali specializzate nei servizi per il matrimonio: abiti da sposa e sposo, gioielleria per fedi, cerimonia, acconciatura sposa, addobbi floreali, bomboniere, trucco, catering, partecipazioni, servizio fotografico e video, musica per cerimonie, wedding planner, auto per cerimonia, viaggio di nozze, arredamento casa, corredo, liste nozze, tendaggi, animazione per matrimonio.
Ci saranno anche sfilate di moda; back stage di fotografia, trucco e acconciatura; corsi per fioristi, per aspiranti modelle e modelli, per trucco sposa, fotografia e video.
Date e orari degli eventi alle Ciminiere:
giovedì 5 ottobre inaugurazione alle ore 10 e apertura fino alle ore 21;
giovedì 5 ottobre 2023, alle 10,30 nel Padiglione F1 convegno “Sicily destination Wedding;
venerdì 6, sabato 7 e domenica 8, dalle ore 10 alle ore 21.