La Voce dell'Isola


Vai ai contenuti

Menu principale:


Siracusa - Il DG Maniscalco replica sulla camera iperbarica

Rubriche > Comunicati stampa

Share |

DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE MANISCALCO SULLA CAMERA IPERBARICA

La replica del direttore generale dell'Asp di Siracusa, Franco Maniscalco, agli articoli pubblicati su vari giornali con le dichiarazioni dell'on. Vincenzo Vinciullo sulla camera iperbarica

"Con riferimento alle dichiarazioni dell'on.le Vinciullo, relative alla camera iperbarica, riportate negli articoli pubblicati il 4 ottobre 2011 mi corre l'obbligo di evidenziarne la assoluta erroneità e, per certi versi pretestuosità, frutto di una biasimevole disinformazione.
Il nostro, sebbene, a conoscenza che l'acquisto dell'apparecchiatura in questione risalga agli anni 90, si avventura in una veemente critica nei confronti dello scrivente (e non è la prima volta) reo, a suo dire di "non essersi impegnato ad avviare l'utilizzo"
Sarebbe bastato che avesse chiesto notizie allo scrivente ed avrebbe appreso del voluminoso carteggio intercorso tra l'azienda e la Regione, dalle cui determinazioni dipende la destinazione dell'apparecchiatura.
Duole che un rappresentante delle istituzioni rilasci dichiarazioni approssimative ed errate, rischiando di provocare discredito da parte dei cittadini nei confronti di un'azienda così importante quale l' ASP.
Ancora una volta, quindi gli strali del parlamentare in questione sono stati indirizzati maldestramente; si confida in una maggiore attenzione prima di rilasciare certe dichiarazioni".
Il direttore generale
Dott. Franco Maniscalco


04/10/2011


Torna ai contenuti | Torna al menu